PRESENTAZIONE SERVIZI OFFERTI DAL CENTRO LINGUISTICO DI ATENEO (CLA)

15-nov-2019

Nell'ottica di promuovere i servizi linguistici offerti, il CLA ha organizzato un "Open Morning" aperto agli studenti immatricolati nell'A.A.2019/2020.
L'evento si terrà giorno 20 novembre c.m. ore 9:00-13:00 presso l'Aula Magna del Complesso Sant'Antonino.

In base al numero di  partecipanti si organizzeranno dei turni da 30 minuti. Sarsanno presentati: la piattaforma di apprendimento linguistico "Rosetta Stone", gli attestati digitali del livello linguistico "Open Badge" e le modalità di esami online. In più  si avrà la possibilità di visitare i Laboratori Linguistici nei quali si svolgono gli esami online e sarà illustrata la struttura dell'esame; inoltre è prevista la visita della Biblioteca del Complesso Sant’Antonino. Tale evento è finalizzato a diffondere in modo capillare i servizi che il CLA mette a disposizione di tutta la comunità studentesca per migliorare la loro competenza linguistica.