27-apr-2017

Open Day dei corsi di Scienze della comunicazione

Giovedì 27 aprile 2017, alle ore 15.30, i corsi di Scienze della comunicazione per i media e le istituzioni e di Scienze della comunicazione per le culture e le arti del nostro Ateneo si presenteranno alla platea dei diplomandi degli istituti secondari superiori.

L’incontro avrà luogo, presso l’Aula magna del Dipartimento Culture e società (V piano dell’ed. 15 di viale delle Scienze).

“Più che enunciare programmi e insegnamenti – spiega il prof. Salvo Vaccaro, coordinatore del Cds in Comunicazione - i docenti coinvolti nei corsi cercheranno di offrire uno spaccato significativo delle competenze che acquisiscono gli allievi dei corsi e l’occasione verrà fornita dal Seminario sulla realtà virtuale tenuto da Guido Geminiani (Impersive, Brandon Box) organizzato dal New Media Lab di Scienze della comunicazione.

Per ulteriori informazioni: www.emergingseries.wordpress.com/

lug 24

lug 31

OTIE Summer School 2017