20-mar-2017

Morto l’ex dirigente dell’Area Ricerca e sviluppo Gandolfo Gallina

Dopo una lunga malattia è morto all’età di 60 anni, l’ex dirigente dell’Area Ricerca e sviluppo, dr. Gandolfo Gallina. Stimato professionista, proveniva dalla Regione siciliana.
Il rettore Fabrizio Micari, il Corpo accademico, gli studenti e il personale tecnico e amministrativo dell’Università di Palermo, partecipano con profondo cordoglio al dolore della moglie, la prof. Patrizia Sardina, Delegato all'Archivio Storico di Ateneo e docente di “Cultura e società” e dei familiari.
I funerali si svolgeranno martedì 21 marzo, alle ore 8.45, nella Parrocchia Maria Santissima della Lettera all’Acquasanta - Palermo.

ott 20

Mostra fotografica al Museo Gemmellaro

Museo Gemmellaro di corso Tukory, 131

nov 22