20-mar-2017

Morto l’ex dirigente dell’Area Ricerca e sviluppo Gandolfo Gallina

Dopo una lunga malattia è morto all’età di 60 anni, l’ex dirigente dell’Area Ricerca e sviluppo, dr. Gandolfo Gallina. Stimato professionista, proveniva dalla Regione siciliana.
Il rettore Fabrizio Micari, il Corpo accademico, gli studenti e il personale tecnico e amministrativo dell’Università di Palermo, partecipano con profondo cordoglio al dolore della moglie, la prof. Patrizia Sardina, Delegato all'Archivio Storico di Ateneo e docente di “Cultura e società” e dei familiari.
I funerali si svolgeranno martedì 21 marzo, alle ore 8.45, nella Parrocchia Maria Santissima della Lettera all’Acquasanta - Palermo.

feb 12

feb 19

Policlinico “Giaccone”, novità sulle assunzioni a tempo indeterminato

Policlinico universitario (alle spalle del Pronto Soccorso)

mar 02

Il “Disagio diffuso” nel terzo millennio: tipologie, mutamenti e prospettive globali

Teatro Gregotti (Edificio 17) di viale delle Scienze

mar 05

Progetto di prevenzione della carie per gli italiani: hAICarie

Dipartimento Discipline Chirurgiche Oncologiche e Stomatologiche plesso Odontostomatologia - via Del Vespro 129

apr 19

Convegno internazionale “Le logiche della persuasione tra antropologia e retorica”

Polo Didattico, Edificio 12, Aula Seminari A e Aula Multimediale A.

Dal Rettore