Morto l’ex dirigente dell’Area Ricerca e sviluppo Gandolfo Gallina

20-mar-2017

Dopo una lunga malattia è morto all’età di 60 anni, l’ex dirigente dell’Area Ricerca e sviluppo, dr. Gandolfo Gallina. Stimato professionista, proveniva dalla Regione siciliana.
Il rettore Fabrizio Micari, il Corpo accademico, gli studenti e il personale tecnico e amministrativo dell’Università di Palermo, partecipano con profondo cordoglio al dolore della moglie, la prof. Patrizia Sardina, Delegato all'Archivio Storico di Ateneo e docente di “Cultura e società” e dei familiari.
I funerali si svolgeranno martedì 21 marzo, alle ore 8.45, nella Parrocchia Maria Santissima della Lettera all’Acquasanta - Palermo.

giu 21

A Palermo il Congresso Internazionale “Advances in Cardiovascular Disease 2018”

Sala Gialla “Piersanti Mattarella” - Palazzo dei Normanni - Aule del Complesso Polididattico

giu 22

"Fuoricinema Mediterraneo" all’Orto Botanico di UniPa

Orto Botanico, via Lincoln 2

giu 25

Summer School "Climate change and environmental pollution and restoration”

Edificio 8, campus universitario di Viale delle Scienze

giu 25

Presentazione del libro di Gianfranco Viesti (Università di Bari) “La laurea negata”

Dipartimento di Scienze politiche e relazioni internazionali - via Maqueda, 324

giu 26

Kick-off meeting del progetto Biotechnologies for human health and blue growth “BITHOS”

Aula A della Sezione di Biologia animale ed Antropologia biologica del dipartimento STEBICEF, via Archirafi, 18

lug 31

Graduation Day della sessione estiva di laurea

piazza Sant'Anna, Palermo

set 10

4th IEEE International Forum on Research and Technologies for Society and Industry (IEEE RTSI 2018)

Aule satellite della Presidenza e nell’Aula “Capitò” della Scuola Politecnica in viale delle Scienze.

Dal Rettore