Master di II livello in Ortognatodonzia

30-ott-2017

L’Università degli studi di Palermo in collaborazione con Ormco, organizza nel periodo da Febbraio 2018 e Gennaio 2019 il Master universitario di II livello “Ortognatodonzia: dal momento funzionale a quello fisso”. Coordinatore e vicecoordinatore del corso saranno rispettivamente il prof. Alessandro Scardina e il prof. Pietro Messina.
Relatori del corso: Dott. A. Alberti, prof. A. Argo, dott. A. Beraldi, dott. A. Castiglia, prof. P. Cozza, dott. M. D’Aniello, dott. G. De Vincentiis, Sig. F. Fantozzi, prof. G. Farronato, prof. F. Fiorile, prof. L. Franchi, prof. A.B. Giannì, prof. C. Lanteri, dott. V. Lanteri, Sig. S. Lumetta, dott. G. Mandelli, prof. R. Martina, prof. A. Pelliccia, prof. L. Perillo, dott. F. Perrini, Sig. C.A. Piacquadio, dott. R. Queiroz, prof. S. Zerbo.
Le preiscrizioni possono essere inviate all’indirizzo E-mail: scardina@odonto.unipa.it

set 27

Capitali senza re nella Monarchia spagnola. Identità, relazioni, immagini (secc. XVI-XVIII)

Sala delle Capriate del Complesso Monumentale dello Steri - piazza Marina, 61