Lutto per il mondo accademico: Morto il professore Vincenzo D’Amelio

20-mar-2017

Morto all’età di 90 anni il prof. Vincenzo D’Amelio, già ordinario di “Citologia ed istologia” presso l’ex Facoltà di Scienze MM.FF.NN. Durante la carriera aveva svolto un’intensa attività di ricerca scientifica in Somalia.
Il rettore Fabrizio Micari, il Corpo accademico, gli studenti e il personale tecnico e amministrativo dell’Università di Palermo, partecipano con profondo cordoglio al dolore dei familiari.
I funerali si svolgeranno lunedì 20 marzo, alle ore 10.30, nella Parrocchia Maria Santissima di Monserrato alle croci a Palermo.

giu 25

Summer School "Climate change and environmental pollution and restoration”

Edificio 8, campus universitario di Viale delle Scienze

giu 25

Presentazione del libro di Gianfranco Viesti (Università di Bari) “La laurea negata”

Dipartimento di Scienze politiche e relazioni internazionali - via Maqueda, 324

giu 26

Kick-off meeting del progetto Biotechnologies for human health and blue growth “BITHOS”

Aula A della Sezione di Biologia animale ed Antropologia biologica del dipartimento STEBICEF, via Archirafi, 18

lug 31

Graduation Day della sessione estiva di laurea

piazza Sant'Anna, Palermo

set 10

4th IEEE International Forum on Research and Technologies for Society and Industry (IEEE RTSI 2018)

Aule satellite della Presidenza e nell’Aula “Capitò” della Scuola Politecnica in viale delle Scienze.

Dal Rettore