20-mar-2017

Lutto per il mondo accademico: Morto il professore Vincenzo D’Amelio

Morto all’età di 90 anni il prof. Vincenzo D’Amelio, già ordinario di “Citologia ed istologia” presso l’ex Facoltà di Scienze MM.FF.NN. Durante la carriera aveva svolto un’intensa attività di ricerca scientifica in Somalia.
Il rettore Fabrizio Micari, il Corpo accademico, gli studenti e il personale tecnico e amministrativo dell’Università di Palermo, partecipano con profondo cordoglio al dolore dei familiari.
I funerali si svolgeranno lunedì 20 marzo, alle ore 10.30, nella Parrocchia Maria Santissima di Monserrato alle croci a Palermo.

feb 12

mar 02

Il “Disagio diffuso” nel terzo millennio: tipologie, mutamenti e prospettive globali

Teatro Gregotti (Edificio 17) di viale delle Scienze

mar 05

Progetto di prevenzione della carie per gli italiani: hAICarie

Dipartimento Discipline Chirurgiche Oncologiche e Stomatologiche plesso Odontostomatologia - via Del Vespro 129

apr 19

Convegno internazionale “Le logiche della persuasione tra antropologia e retorica”

Polo Didattico, Edificio 12, Aula Seminari A e Aula Multimediale A.

Dal Rettore