Lettera del Magnifico Rettore alla Comunità studentesca

24-dic-2021

Care Studentesse, cari Studenti,

come è stato correttamente segnalato a questa Amministrazione, la nota n. 2674 del 12 gennaio conteneva un evidente refuso, che pare opportuno correggere tempestivamente.

La frase "Come è stato evidenziato da alcune rappresentanze studentesche, la sovrapposizione di tale scadenza con il periodo della sessione di esami pone alcuni problemi nello svolgimento della campagna elettorale, che hanno determinato la richiesta di rinvio degli esami alla fine di Marzo" deve essere invece intendersi come "Come è stato evidenziato da alcune rappresentanze studentesche, la sovrapposizione di tale scadenza con il periodo della sessione di esami pone alcuni problemi nello svolgimento della campagna elettorale, che hanno determinato la richiesta di rinvio delle elezioni alla fine di Marzo".

Il Rettore

Massimo Midiri