Invito a partecipare ad un sondaggio per il miglioramento delle attività di comunicazione

11-ott-2023

L’Ufficio FORTHEM dell’Università di Palermo invita la comunità accademica a fornire un utile contributo all’Alleanza FORTHEM.

L'Alleanza Forthem è una rete universitaria europea che mira a promuovere e migliorare la opportunità di mobilità e scambio degli studenti, dipendenti, ricercatori e dei docenti attraverso attività in cooperazione con il partenariato composto da 9 università, oltre che dal lavoro con stakeholders esterni e società civile.

Servono pochi minuti per compilare un breve questionario, disponibile al seguente link:

Vi ringraziamo per la collaborazione, il vostro contributo è fondamentale per migliorare e offrire nuove opportunità.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a: