Internazionalizzazione: il Rettore Micari incontra il Vice-Ministro degli interni vietnamita

18-nov-2019

Il Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, prof. Fabrizio Micari, accompagnato dai proff. Salvatore Casabona del Dipartimento di Scienze Politiche e delle relazioni internazionali ed Eleonora Riva Sanseverino del Dipartimento di Ingegneria, ha incontrato il Vice-Ministro degli Interni vietnamita, Mr. Trieu Van Cuong, presso la sede del Ministero degli Interni del Vietnam.

L'incontro ha consolidato la cooperazione, prima in Europa, dell'Università di Palermo nel settore della formazione dei dirigenti del Ministero degli Interni Vietnamita. Sulla base dell'accordo già siglato, il primo corso formativo prende il via a fine novembre presso l'Ateneo di Palermo, con la collaborazione di diversi docenti UniPa per la erogazione dei seminari, sotto la direzione del prof. Salvatore Casabona.

BAM - Biennale Arcipelago Mediterraneo 2019

06/11/2019 - 08/12/2019

sedi varie

dic 06