Incontro con lo scrittore Yu Hua

24-ott-2018

Lo scrittore cinese Yu Hua, in occasione del “Tour Letterario in Italia”, visiterà l’Università degli Studi di Palermo e incontrerà la comunità accademica mercoledì 24 ottobre alle 16.00 nell’Aula Magna del Complesso Monumentale dell’Ex-Convento di S. Antonino (piazza S.Antonino, 1).

Lo scrittore, dopo i saluti istituzionali, che saranno aperti dal Rettore dell’Università di Palermo, prof. Fabrizio Micari, parlerà dei cambiamenti che nell’ultimo decennio hanno interessato le abitudini e le aspettative dei lettori, soffermandosi in particolare sul ruolo della letteratura in Cina.

L’evento è organizzato dal Dipartimento Scienze Umanistiche di UniPa in collaborazione con l’Istituto Confucio dell’Università Kore di Enna.

Visualizza il programma