Fotogallery “Dottorato Day 2018”: cerimonia di proclamazione a Palazzo dei Normanni

24-lug-2018

Il Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, prof. Fabrizio Micari, ha proclamato i Dottori di Ricerca del XXX ciclo nel corso di una cerimonia organizzata nella sede dell’Assemblea Regionale Siciliana (ARS) di Palazzo dei Normanni.

La cerimonia è stata aperta dal CoroVoci bianche” del Conservatorio Vincenzo Bellini di Palermo, composto da sessanta allievi e diretto dal maestro Antonio Sottile, e ha visto gli intervenuti del prof. Fabrizio Micari e dell’on. Gianfranco Miccichè, Presidente dell’ARS. Infine sono state consegnate le pergamene ai 170 dottori di ricerca invitati a partecipare insieme alle loro famiglie.

Visualizza la Fotogallery del Dottorato Day 2018 sulla pagina Facebook ufficiale dell’Ateneo

BAM - Biennale Arcipelago Mediterraneo 2019

06/11/2019 - 08/12/2019

sedi varie

La Scienza Utile per le Foreste: ricerca e trasferimento

12/11/2019 - 15/11/2019

Dipartimento SAAF (Ed. 4, Campus universitario di viale delle Scienze)

nov 15

Coniugare Ricerca, Territorio, Istituzioni per generare Real World Evidence in sanità: quali opportunità?

Sala delle Capriate, Complesso monumentale dello Steri (piazza Marina, 61)

Design e spazi narrativi

Aula Magna “Margherita De Simone”, DARCH (Ed. 14, Campus universitario di viale delle Scienze)