14-set-2017

Formazione Iniziale, Tirocinio e Inserimento nella Funzione Docente

L’Università degli Studi di Palermo ha definito le modalità per il conseguimento dei 24 crediti del “Percorso Triennale di Formazione Iniziale, Tirocinio e Inserimento nella Funzione Docente” per i docenti della scuola secondaria cosultabili alla pagina Percorsi FIT di UniPa in cui verranno pubblicati via via tutti gli aggiornamenti.

Per le discipline di antropologia, psicologia, pedagogia e per le metodologie e tecnologie didattiche sono stati istituiti specifici percorsi formativi. Inoltre, sono rese note le modalità di richiesta della certificazione, in via transitoria, dei crediti già posseduti, maturati nel corso degli studi universitari.

feb 12

mar 02

Il “Disagio diffuso” nel terzo millennio: tipologie, mutamenti e prospettive globali

Teatro Gregotti (Edificio 17) di viale delle Scienze

mar 05

Progetto di prevenzione della carie per gli italiani: hAICarie

Dipartimento Discipline Chirurgiche Oncologiche e Stomatologiche plesso Odontostomatologia - via Del Vespro 129

apr 19

Convegno internazionale “Le logiche della persuasione tra antropologia e retorica”

Polo Didattico, Edificio 12, Aula Seminari A e Aula Multimediale A.

Dal Rettore