Formazione Iniziale, Tirocinio e Inserimento nella Funzione Docente

14-set-2017

L’Università degli Studi di Palermo ha definito le modalità per il conseguimento dei 24 crediti del “Percorso Triennale di Formazione Iniziale, Tirocinio e Inserimento nella Funzione Docente” per i docenti della scuola secondaria cosultabili alla pagina Percorsi FIT di UniPa in cui verranno pubblicati via via tutti gli aggiornamenti.

Per le discipline di antropologia, psicologia, pedagogia e per le metodologie e tecnologie didattiche sono stati istituiti specifici percorsi formativi. Inoltre, sono rese note le modalità di richiesta della certificazione, in via transitoria, dei crediti già posseduti, maturati nel corso degli studi universitari.

ott 06

Festival delle Filosofie

Centro culturale Biotos via XII gennaio, 2 (Evento di apertura) e varie sedi (Evento itinerante)

ott 17