Food and Politics: la conferenza sui cambiamenti politici e la trasformazione del gusto

10-nov-2017

Venerdì 10 novembre, alle ore 10, al Museo delle Marionette “Antonio Pasqualino”, l’’Università degli Studi di Palermo in collaborazione con il dipartimento Culture e Società, PRIN 2015 “Cucina politica” e Dottorato in “Scienze del Patrimonio Culturale” Unipa, presenta “Food and Politics”: la conferenza su “Political Transition and Transformation of Taste” di Leszek Koczanowicz e Dorota Koczanowicz della facoltà di Psicologia di Breslava (Polonia). Introducono l’evento Gianfranco Marrone, professore dell’Università di Palermo e Nicola Perullo, professore dell’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo (Cuneo).

lug 18

Nuovi orientamenti nella creazione delle fistole artero-venose

Istituto di Anatomia Umana Normale - Policlinico

lug 31

Graduation Day della sessione estiva di laurea

piazza Sant'Anna, Palermo

set 10

4th IEEE International Forum on Research and Technologies for Society and Industry (IEEE RTSI 2018)

Aule satellite della Presidenza e nell’Aula “Capitò” della Scuola Politecnica in viale delle Scienze.

Dal Rettore