Food and Politics: la conferenza sui cambiamenti politici e la trasformazione del gusto

10-nov-2017

Venerdì 10 novembre, alle ore 10, al Museo delle Marionette “Antonio Pasqualino”, l’’Università degli Studi di Palermo in collaborazione con il dipartimento Culture e Società, PRIN 2015 “Cucina politica” e Dottorato in “Scienze del Patrimonio Culturale” Unipa, presenta “Food and Politics”: la conferenza su “Political Transition and Transformation of Taste” di Leszek Koczanowicz e Dorota Koczanowicz della facoltà di Psicologia di Breslava (Polonia). Introducono l’evento Gianfranco Marrone, professore dell’Università di Palermo e Nicola Perullo, professore dell’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo (Cuneo).