EVENTO/Allo Steri il congresso AIESEC

22-lug-2011

AIESEC, la più grande organizzazione mondiale di studenti universitari, presente in oltre 1.600 Università di 110 Paesi, lunedì 25 luglio 2011, alle ore 10 presso l’Aula Magna di Palazzo Chiaramonte Steri celebra il suo Congresso che segna l’inizio del nuovo Anno Associativo in AIESEC Italia - il FACS, Functional Area and Check Summit, evento annuale a cui prendono parte studenti provenienti da Università italiane e straniere, che si terrà giorno
Nel corso dell’evento, saranno presentati i progetti di AIESEC da sviluppare nelle diverse università italiane, con particolare attenzione alle iniziative a supporto della legalità e dell’imprenditoria giovanile svolte durante l’anno accademico 2010/2011 da AIESEC Palermo  con il progetto “Be the Change: Cultura d’impresa tra innovazione e legalità”.
A termine della conferenza di apertura sarà offerto un rinfresco presso lo spazio buvette al Palazzetto Neoclassico.