EVENTI / Il mio libro preferito - 23 aprile 2015, ore 9:00

21-apr-2015

Giorno 23 aprile, in occasione della Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore, presso la biblioteca della Sezione Linguistica interdipartimentale di discipline umanistiche, sita nel plesso di S. Antonino (piazza S. Antonino n.1), dalle ore 9 alle ore 13, si terrà l'incontro, Il mio libro preferito: docenti e studenti si raccontano, durante il quale si succederanno alcune coppie di docenti/studenti che dialogheranno su un libro a loro scelta.

Interverranno i professori: Matteo Di Gesù, Giovanni Giammanco, Rita Marchese, Marco Picone, Guido Smorto, Patrizia Turriziani.

Interverranno gli studenti: Bruno Buffa, Salvatore Di Bianca, Renata Mangano, Arcangelo Pepe, Santo Micciché, Silvia Spallino.

L’evento, organizzato dal Sistema Bibliotecario e Archivio Storico di Ateneo, è inserito all'interno del progetto nazionale #iOLEGGOPERCHÉ consultabile al link <http://www.ioleggoperche.it/it/home/> il cui obiettivo è “la promozione del libro e della lettura rivolta ai futuri lettori, fondata sulla passione dei lettori di ogni età ed estrazione”.