ELEZIONI/Decreto di rettifica tabella rappresentanti nei Consigli di Facoltà

13-apr-2010

Considerato che nel Bando di indizione delle elezioni degli studenti, nella determinazione del numero degli studenti da eleggere nei Consigli di Facoltà non era prevista la decurtazione dei due studenti eletti con il sistema maggioritario nel Consiglio degli Studenti, il rettore ha emesso un Decreto rettorale 1296/2010 di modifica. In particolare si è provveduto a rettificare, la tabella riguardante il numero dei rappresentanti da eleggere nei Consigli di Facoltà. Gli studenti da eleggere sono pertanto: Agraria 23, Economia 19, Farmacia 11, Giurisprudenza 23, Ingegneria 55, Lettere e Filosofia 37, Medicina E Chirurgia 84, Scienze MM.FF.NN. 50, Scienze Motorie 4 e Scienze Politiche 10.
Di conseguenza il numero massimo di preferenze per le votazioni dei Consigli di Facoltà, che potranno essere espresse nell'ambito della lista votata, viene modificato come segue: Agraria 7, Economia 6, Farmacia 3, Giurisprudenza 7, Ingegneria 7, Lettere e Filosofia 7, Medicina e Chirurgia 7, Scienze MM. FF. NN. 7, Scienze Motorie 1, Scienze Politiche 3.
Info: http://www.unipa.it/oocc/elettorale/elezioni.htm