Docente UniPa premiata ai RULA Awards

4-set-2019

La prof.ssa Donatella Termini del Dipartimento di Ingegneria dell'Università degli Studi di Palermo ha ricevuto, nell'ambito dei RULA Awards 2019, l'International Research Peace Award come "Best Researcher of the year in Hydrodynamics and Fluvial Processes".

Il riconoscimento è stato conferito dal Presidente del World Research Council durante una cerimonia che si è svolta in India, presso la Grandeur Hall del Breeze Residency di Trichy (Tamil Nadu).

dic 09

Ciclo di seminari ISTAT “La statistica ufficiale: dati per ricercatori e decision maker”

Aula 1 - dSEAS, Ed. 13, Campus universitario di viale delle Scienze

dic 09