Corso sulla prevenzione della criminalità e della corruzione

16-mar-2018

Un Seminario sul tema: "Linee di contrasto delle criminalità economica", si svolgerà venerdì 16 marzo 2018, alle ore 10, nell’aula "Paolo Borsellino" del Dipartimento di Scienze politiche e relazioni internazionali. La relazione sarà svolta da Giuseppe Zafarana, capo di stato maggiore della Giardia di Finanza.

Interverranno il rettore Fabrizio Micari, il comandante interregionale Italia Sud occidentale della Giardia di finanza Sebastiano Galdino, il direttore del Dipartimento Dems, Alessandro Bellavista , il vice presidente della Regione Siciliana Gaetano Armao e il presidente dell’Ordine degli avvocati di Palermo Francesco Greco. Introducono e coordinano i responsabili del corso Angelo Cuva e Salvatore Costantino – Università di Palermo.

set 27

Capitali senza re nella Monarchia spagnola. Identità, relazioni, immagini (secc. XVI-XVIII)

Sala delle Capriate del Complesso Monumentale dello Steri - piazza Marina, 61

set 27