Corsi gratuiti di preparazione ai test di accesso organizzati dal COT di UniPa

20-lug-2017

Il Centro Orientamento e Tutorato (COT) dell’Università degli Studi di Palermo organizza i corsi gratuiti di preparazione ai test di accesso.

Tutti i richiedenti che hanno presentato domanda entro le ore 13 di martedì 11 luglio sono ammessi ai corsi.

I corsi per gli insegnamenti di Biologia, Chimica, Fisica, Logica, Matematica si svolgeranno a partire da giovedì 13 luglio presso le Aule 1 e 2 del Polididattico (Edificio 19, viale delle Scienze) dal lunedì al venerdì.

I partecipanti saranno suddivisi in due gruppi tenendo conto dell'ordine alfabetico e saranno assegnati alle Aule 1 e 2. Alle ore 8:30 del 13 luglio è prevista la registrazione di tutti i partecipanti che dovranno presentarsi con un documento di riconoscimento valido. La mancata registrazione, in assenza di giustificato motivo, comporterà l’esclusione dal corso.

Visualizza il calendario delle lezioni del 13 e 14 luglio

Visualizza il calendario delle lezioni dal 17 al 21 luglio

Visualizza il calendario delle lezioni dal 24 al 28 luglio

Visualizza il calendario delle lezioni dal 7 al 10 agosto

lug 18

Nuovi orientamenti nella creazione delle fistole artero-venose

Istituto di Anatomia Umana Normale - Policlinico

lug 31

Graduation Day della sessione estiva di laurea

piazza Sant'Anna, Palermo

set 10

4th IEEE International Forum on Research and Technologies for Society and Industry (IEEE RTSI 2018)

Aule satellite della Presidenza e nell’Aula “Capitò” della Scuola Politecnica in viale delle Scienze.

Dal Rettore