Convegno “Le logiche della persuasione tra antropologia e retorica”

19-apr-2018

Il Dipartimento Culture e Società, organizza un Convegno internazionale su “Le logiche della persuasione tra antropologia e retorica” che si svolgerà dal 19 al 20 aprile 2018, al Polo Didattico, Edificio 12, Aula Seminari A e Aula Multimediale A.

Organizzazione scientifica: Stefano Montes e Alessandro Prato

Organizzazione amministrativa: Dipartimento Culture e Società Università di Palermo Viale delle Scienze, 90128, Palermo, Italia.

Invio delle proposte e informazioni: Stefano Montes (montes.stefano@tiscalinet.it) e Alessandro Prato (prato@unisi.it).

Informazioni pratiche: Data limite di invio delle proposte: 25 marzo 2018. Riassunto della proposta e titolo: 250-300 parole. Durata delle comunicazioni: 20 minuti. Lingue del convegno: italiano, francese e inglese. La partecipazione al convegno è gratuita. Spese di viaggio, alloggio e vitto sono a carico dei partecipanti. Gli atti del convegno saranno pubblicati.

set 27

Capitali senza re nella Monarchia spagnola. Identità, relazioni, immagini (secc. XVI-XVIII)

Sala delle Capriate del Complesso Monumentale dello Steri - piazza Marina, 61

set 27