Convegno “Le logiche della persuasione tra antropologia e retorica”

19-apr-2018

Il Dipartimento Culture e Società, organizza un Convegno internazionale su “Le logiche della persuasione tra antropologia e retorica” che si svolgerà dal 19 al 20 aprile 2018, al Polo Didattico, Edificio 12, Aula Seminari A e Aula Multimediale A.

Organizzazione scientifica: Stefano Montes e Alessandro Prato

Organizzazione amministrativa: Dipartimento Culture e Società Università di Palermo Viale delle Scienze, 90128, Palermo, Italia.

Invio delle proposte e informazioni: Stefano Montes (montes.stefano@tiscalinet.it) e Alessandro Prato (prato@unisi.it).

Informazioni pratiche: Data limite di invio delle proposte: 25 marzo 2018. Riassunto della proposta e titolo: 250-300 parole. Durata delle comunicazioni: 20 minuti. Lingue del convegno: italiano, francese e inglese. La partecipazione al convegno è gratuita. Spese di viaggio, alloggio e vitto sono a carico dei partecipanti. Gli atti del convegno saranno pubblicati.

giu 21

A Palermo il Congresso Internazionale “Advances in Cardiovascular Disease 2018”

Sala Gialla “Piersanti Mattarella” - Palazzo dei Normanni - Aule del Complesso Polididattico

giu 22

"Fuoricinema Mediterraneo" all’Orto Botanico di UniPa

Orto Botanico, via Lincoln 2

giu 25

Summer School "Climate change and environmental pollution and restoration”

Edificio 8, campus universitario di Viale delle Scienze

giu 25

Presentazione del libro di Gianfranco Viesti (Università di Bari) “La laurea negata”

Dipartimento di Scienze politiche e relazioni internazionali - via Maqueda, 324

giu 26

Kick-off meeting del progetto Biotechnologies for human health and blue growth “BITHOS”

Aula A della Sezione di Biologia animale ed Antropologia biologica del dipartimento STEBICEF, via Archirafi, 18

lug 31

Graduation Day della sessione estiva di laurea

piazza Sant'Anna, Palermo

set 10

4th IEEE International Forum on Research and Technologies for Society and Industry (IEEE RTSI 2018)

Aule satellite della Presidenza e nell’Aula “Capitò” della Scuola Politecnica in viale delle Scienze.

Dal Rettore