Convegno “Il credito a supporto dello sviluppo imprenditoriale del mare”

31-mag-2017

Mercoledì 31 maggio 2016 ore 10.30, nell’Aula Magna Dipartimento Scienze Economiche - Università degli Studi di Palermo Viale delle Scienze Edificio 13, si svolgerà il Convegno “Il credito a supporto dello sviluppo imprenditoriale del mare”.

Interverranno di Fabio Mazzola, pro - Rettore Vicario Università di Palermo, Andrea Arallo, Direttore Territoriale Mercato Palermo Banca MPS, Marcello Chiodi, Direttore DSEAS Università di Palermo, Dario Cartabellotta, Dirigente Generale Pesca Regione Siciliana, Gaetano Cimò, Dirigente dell’Assessorato regionale dell’Agricoltura, Giovanni Maione, Direttore responsabile dell’Area territoriale Sicilia-Calabria di Banca MPS Spa e Antonello Cracolici, Assessore dell’Agricoltura dello Sviluppo Rurale e della Pesca della Regione Siciliana.

Al termine avrà luogo la cerimonia per la firma dell’accordo tra il DSEAS dell’Università di Palermo e la Banca Monte dei Paschi di Siena a sostegno del Fondo Europeo Affari Marittimi e la Pesca – FEAMP Sicilia 2014/2020.

A firmare l’accordo il Direttore del Dipartimento Scienze Economiche Aziendali e Statistiche dell’Università degli Studi di Palermo Marcello Chiodi e il Direttore Giovanni Maione Responsabile dell’Area Territoriale Sud e Sicilia di Banca Monte dei Paschi di Siena S.P.A.