13-feb-2017

Contro le Mafie: a che punto siamo?

Il tema delle mafie al centro di una iniziativa in programma presso la sala Magna della Presidenza della Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali (via Maqueda 172).

Nel corso dell’evento, che prenderà il via giovedì 16 febbraio alle ore 16:00, alla presenza del Ministro dell'Interno Marco Minniti, del Presidente dell'Anac Raffaele Cantone e del Procuratore di Roma Giuseppe Pignatone,  si terrà la firma del protocollo ANAC-UNIPA, la presentazione della V edizione del Corso di Alta formazione in “Amministrazione e Gestione dei beni e delle aziende confiscati” e la presentazione del progetto di Spin Off Universitario Compliance L.a.B.”.

Visualizza il programma

mar 20

Ciclo di lezioni e Seminari del prof. Marco Bertamini

Campus Universitario, del Parco d’Orleans