Contro le Mafie: a che punto siamo?

13-feb-2017

Il tema delle mafie al centro di una iniziativa in programma presso la sala Magna della Presidenza della Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali (via Maqueda 172).

Nel corso dell’evento, che prenderà il via giovedì 16 febbraio alle ore 16:00, alla presenza del Ministro dell'Interno Marco Minniti, del Presidente dell'Anac Raffaele Cantone e del Procuratore di Roma Giuseppe Pignatone,  si terrà la firma del protocollo ANAC-UNIPA, la presentazione della V edizione del Corso di Alta formazione in “Amministrazione e Gestione dei beni e delle aziende confiscati” e la presentazione del progetto di Spin Off Universitario Compliance L.a.B.”.

Visualizza il programma

giu 21

A Palermo il Congresso Internazionale “Advances in Cardiovascular Disease 2018”

Sala Gialla “Piersanti Mattarella” - Palazzo dei Normanni - Aule del Complesso Polididattico

giu 22

"Fuoricinema Mediterraneo" all’Orto Botanico di UniPa

Orto Botanico, via Lincoln 2

giu 25

Summer School "Climate change and environmental pollution and restoration”

Edificio 8, campus universitario di Viale delle Scienze

giu 25

Presentazione del libro di Gianfranco Viesti (Università di Bari) “La laurea negata”

Dipartimento di Scienze politiche e relazioni internazionali - via Maqueda, 324

giu 26

Kick-off meeting del progetto Biotechnologies for human health and blue growth “BITHOS”

Aula A della Sezione di Biologia animale ed Antropologia biologica del dipartimento STEBICEF, via Archirafi, 18

lug 31

Graduation Day della sessione estiva di laurea

piazza Sant'Anna, Palermo

set 10

4th IEEE International Forum on Research and Technologies for Society and Industry (IEEE RTSI 2018)

Aule satellite della Presidenza e nell’Aula “Capitò” della Scuola Politecnica in viale delle Scienze.

Dal Rettore