13-feb-2017

Contro le Mafie: a che punto siamo?

Il tema delle mafie al centro di una iniziativa in programma presso la sala Magna della Presidenza della Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali (via Maqueda 172).

Nel corso dell’evento, che prenderà il via giovedì 16 febbraio alle ore 16:00, alla presenza del Ministro dell'Interno Marco Minniti, del Presidente dell'Anac Raffaele Cantone e del Procuratore di Roma Giuseppe Pignatone,  si terrà la firma del protocollo ANAC-UNIPA, la presentazione della V edizione del Corso di Alta formazione in “Amministrazione e Gestione dei beni e delle aziende confiscati” e la presentazione del progetto di Spin Off Universitario Compliance L.a.B.”.

Visualizza il programma

feb 12

mar 02

Il “Disagio diffuso” nel terzo millennio: tipologie, mutamenti e prospettive globali

Teatro Gregotti (Edificio 17) di viale delle Scienze

mar 05

Progetto di prevenzione della carie per gli italiani: hAICarie

Dipartimento Discipline Chirurgiche Oncologiche e Stomatologiche plesso Odontostomatologia - via Del Vespro 129

apr 19

Convegno internazionale “Le logiche della persuasione tra antropologia e retorica”

Polo Didattico, Edificio 12, Aula Seminari A e Aula Multimediale A.

Dal Rettore