Contributo affitto per studenti fuori sede, pubblicato l’avviso dell’Università degli Studi di Palermo

11-lug-2023

L’Università degli Studi di Palermo ha pubblicato l’avviso per l’erogazione del contributo ministeriale relativo alle spese di affitto sostenute dagli studenti fuori sede durante l’anno 2023.

Per presentare la domanda c’è tempo fino alle ore 23.59 di giovedì 10 agosto 2023.

Il contributo ha l’obiettivo di sostenere gli studenti con Indicatore della Situazione Economica Equivalente per prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario (I.S.E.E.U.) non superiore a 20 mila euro per l’anno 2022/2023 che, per studiare, devono affrontare le spese dell’alloggio. L’ammontare dei singoli contributi sarà determinato dal Ministero sulla base del numero delle persone aventi diritto selezionate da tutte le università statali, in relazione al rapporto con il tetto massimo di spesa (4 milioni di euro).

Per maggiori informazioni: https://www.unipa.it/strutture/orientamento/bandi/avviso-contributo-spese-alloggio-sostenute-nel-2023/index.html