Conferimento delle onorificenze di professori Emeriti e Benemeriti

17-dic-2018

Il Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, prof. Fabrizio Micari, conferirà le onorificenze di professori Emeriti e Benemeriti nel corso di una cerimonia giovedì 20 dicembre alle 16.00 nella Sala delle Capriate del Complesso Monumentale dello Steri (piazza Marina, 61).

Verranno consegnati sigilli e pergamene ai professori Emeriti, proff. Mario Di Paola, Giovanni Fiandaca, Renato Noto e al professore Benemerito di Ateneo, prof. Mario Santoro.

Interverranno il prof. Michelangelo Gruttadauria, Presidente della Scuola delle Scienze di Base e Applicate, il  prof. Alessandro Bellavista, Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali della Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali, e il prof. Goffredo La Loggia, docente del Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale, Aerospaziale e dei Materiali della Scuola Politecnica.

Visualizza la locandina

mar 23

Ciclo seminariale Progetto "The New Era of Smuggling in the Mediterranean Sea" (NESMeS)

01/03/2019 - 06/05/2019