CRAL/Il programma delle festività natalizie

6-dic-2011

Il Cral Università, come ogni anno organizza una serie di attività in occasione delle festività natalizie. Pere quanto riguarda la distribuzione del dono natalizio i Soci che prestano servizio nelle Strutture Universitarie possono ritirare il pacco presso il Complesso dello Steri (Sala delle Verifiche) di piazza Marina, 61 nei giorni: 12 (lunedì), 13 (martedì) e 14 dicembre 2011 dalle ore 9.30 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17.30.
I Soci che prestano servizio nell’ Azienda Ospedaliera Policlinico possono ritirare il dono presso il locale sito in via Andrea Chiaramonte, 39 nei giorni: 15 (giovedì) e 16 (venerdì) dicembre 2011 dalle ore 9.30 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17.30. Previsto un giorno di recupero 19 (lunedì) dicembre 2011 dalle ore 9.30 alle ore 13 presso il locale sito in via Andrea Chiaramonte, 39.
“Si ricorda - dichiara il presidente Domenico Barravecchia – che i doni non ritirati verranno dati in beneficenza ed è ammessa una sola delega.
Il 22 dicembre 2011 alle ore 21.15, presso il Complesso Didattico “Bernardo Albanese” di piazza Colajanni, 1, andrà in scena uno spettacolo di cabaret per i dipendenti universitari. E’ obbligatoria la prenotazione (diritti SIAE 1,50 euro). I posti saranno assegnati in ordine di prenotazione da effettuare esclusivamente all’indirizzo E-mail cralpa@unipa.it fino ad un massimo due biglietti a Socio. Infine il 5 gennaio 2012 alle ore 17, sempre presso il Complesso Didattico B. Albanese, sarà proiettato un film d’animazione per i figli dei dipendenti
universitari.
Info: Porcelli Giovanni; Marsala Domenico; La Barbera Salvatore; Perez Gerlando; Scaccianoce Sergio; Di Maggio Pasquale.