CONVEGNO/Allo Steri si discute di Mezzogiorno Sviluppo e Lavoro

2-nov-2010

Convegno sul tema “Mezzogiorno Sviluppo Lavoro” allo Steri dal 5 al 6 novembre 2010 con inizio alle ore 9. Il seminario programmato nell’ambito delle attività didattiche svolte dal Master in “Relazioni industriali, Diritto del lavoro e Sicurezza Sociale” è organizzato dalla facoltà di Scienze Politiche, dalla Facoltà di Giurisprudenza, dal Dipartimento di studi Europei e dell’Integrazione internazionale, dal Dipartimento di Diritto Privato Generale, dall’Ordine Provinciale di Palermo dei Consulenti del Lavoro e con il Patrocinio della Regione Campania e l’Assessorato Lavoro e Formazione Professionale. Dopo i saluti del rettore Roberto Lagalla, di Antonello Miranda preside della Facoltà di Scienze Politiche di Palermo e di Antonio Scaglione preside della Facoltà di Giurisprudenza di Palermo, interverranno Alessandro Garilli docente di Diritto del Lavoro presso il Dipartimento di Diritto Privato Generale dell’Università di Palermo, Giovanni Fiandaca direttore del Dipartimento di Studi Europei e della Integrazione Internazionale. Diritti, Economia, Management, Storia, Lingue e Culture dell’Università di Palermo e docente di Diritto Penale nello stesso, Alberto Tulumello docente di Sociologia Economica presso il Dipartimento Studi su Politica, Diritto e Società dell’Università di Palermo, Salvatore Costantino docente di Sociologia giuridica, della devianza e mutamento sociale al Dipartimento Studi su Politica, diritto e Società dell’Università di Palermo, Alessandro Belllavista docente di Diritto del Lavoro presso il Dipartimento di Studi Europei e della Integrazione, Internazionale, Diritti, Economia, Management, Storia, lingue e Culture dell’Università di Palermo, Calogero Massimo Cammaleri docente di Diritto del Lavoro presso il Dipartimento di Scienze Economiche Aziendali e Finanziarie dell’Università di Palermo, Massimiliano Marinelli docente di Diritto del Lavoro presso il Dipartimento di Diritto Privato Generale dell’Università di Palermo e Daria Coppa, docente di Diritto Tributario presso Il dipartimento Studi su Politica, Diritto e Società dell’Università di Palermo.
Info: www.dems.unipa.it