Borse di Studio INPS (Gestioni ex Inpdap, Ex Enam, Ex Ipost) per posti presso le Residenze Universitarie ARCES di Palermo

12-giu-2013

L’INPS, grazie ad una convenzione con i Collegi Universitari di Merito legalmente riconosciuti, offre a studenti universitari la possibilità di soggiornare presso le Residenze Universitarie ARCES di Palermo (Residenza RUME/femminile - Residenza SEGESTA/maschile).
La formula è quella del “tutto compreso”. In particolare, sono garantiti vitto, alloggio, servizio di lavanderia e guardaroba, spazi e dotazioni per lo studio, partecipazione alle attività culturali e ricreative promosse all’interno delle strutture.
La borsa di studio INPS copre quasi integralmente il costo della retta (il contributo annuo è fissato secondo le fasce di indicatore ISEE).

Possono presentare domanda:

• i figli e gli orfani degli iscritti all’Assistenza Magistrale Ex Enam;
  • i figli e gli orfani dei dipendenti e dei pensionati della Pubblica Amministrazione;
  • i figli e gli orfani degli iscritti all’Assistenza Ex Ipost.

Per maggiori informazioni:
    Dott. Giancarlo Amato
    Vicedirettore Amministrativo Collegio Universitario ARCES
    Vicolo Niscemi, 5 – 90133 Palermo
    tel. 091 346629 cell. 393 9820364 g.amato@arces.it

Di seguito la scheda di sintesi del bando per le borse di Studio INPS