Bando per la selezione di 47 Tutor della didattica

28-ago-2018

Pubblicato il bando per la selezione di 47 Tutor didattici per lo svolgimento di attività di tutorato e per le attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero da utilizzare prevalentemente nei primi anni dei Corsi di Laurea.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 14 settembre secondo le modalità previste dal bando.

Potranno presentare la domanda di partecipazione alla selezione gli studenti che alla data di scadenza siano regolarmente iscritti all’Anno Accademico 2017/2018

ai Corsi di laurea Magistrale;

• al IV anno dei Corsi di Laurea magistrale a ciclo unico;

• ai Corsi di Dottorato di ricerca con sede amministrativa o consorziata presso l’Ateneo di Palermo;

• ai Corsi Master di I e II livello.

Per maggiori info, scaricare il bando e la modulistica vai alla pagina dedicata.

nov 26

Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne - Una Sciarpa Rossa

Aula Magna, Presidenza della Scuola Politecnica - Edificio 7, campus universitario - viale delle Scienze