Bando elezione rappresentanti degli studenti L-16_LM-52_LM-63

5-nov-2021

Sono indette le elezioni dei rappresentanti degli studenti nei Consigli di corso di studio in Scienze dell'amministrazione, dell'organizzazione e Consulenza del lavoro (L-16) e Scienze delle Amministrazioni e delle Organizzazioni Complesse (LM-63) e nel Consiglio di Classe LM-52 per i corsi di studio in International Relations/Relazioni Internazionali (LM-52_Convenzionale) e International Relations, Politics & Trade (LM-52_Telematica) afferenti al Dipartimento di Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali, per il biennio 2021/2023.
Hanno diritto all’elettorato attivo gli studenti, in corso e fuori corso, che risultino, alla data del primo giorno di votazione, regolarmente iscritti nell’anno accademico 2021/2022 ad uno dei Corsi di Studio sopra riportati.

Hanno diritto all’elettorato passivo gli studenti che risultino, alla data di emanazione del presente bando, regolarmente iscritti all’anno accademico 2021/2022 non oltre il primo anno fuori corso, al Corso di Studio per il quale propongono la propria candidatura.

Le proposte di candidatura potranno essere avanzate tramite e-mail, inviata esclusivamente dall’account istituzionale (@community.unipa.it) del candidato, all’indirizzo didatticadems@unipa.it entro le ore 12:00 del 15 novembre 2021 utilizzando il modello di domanda allegato.

Le operazioni di voto si svolgeranno telematicamente su piattaforma ELIGO giovedì 18 novembre 2021 dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Resp. del procedimento: Dott.ssa Chiara Venturella, chiara.venturella@unipa.it

Verbale n.3