Bando MIUR per la costituzione del “Comitato dei cinquanta ovidiani”

25-giu-2019

È pubblicato sul sito del Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca (MIUR) il bando per la costituzione del «Comitato dei cinquanta ovidiani» destinato ai giovani studiosi di età inferiore a venticinque anni per la realizzazione di interventi dedicati alla promozione, valorizzazione e diffusione in Italia e all’estero della conoscenza della vita e dell’opera di Ovidio.

Il bando, articolato in due sezioni, si rivolge agli studenti della Scuola secondaria di secondo livello (sezione A) e agli studenti delle Università e delle Istituzioni di Alta Formazione artistica musicale e coreutica AFAM (sezione B).

La domanda di partecipazione va presentata entro le ore 24.00 di giovedì 18 luglio secondo le modalità descritte nel bando.

Visualizza il bando

lug 16

“Omaggio alle officine Ducrot” e “I luoghi della civiltà del lavoro nel XX secolo”

15/05/2019 - 15/09/2019