Bandi “visiting fellowships” per docenti e ricercatori operanti presso università/istituti di ricerca stranieri

9-ott-2023

In linea con le indicazioni del Piano Strategico di Ateneo, il Centro di Studi Avanzati “A.S.Cent.” ha provveduto all’emanazione dei bandi per le “visiting fellowships” per docenti e ricercatori operanti presso università ed istituti di ricerca stranieri.

La “Senior” visiting fellowship avrà una durata minima di UN mese e potrà estendersi fino ad un anno.
La visiting fellowship avrà una durata minima di DUE mesi e potrà estendersi fino ad un anno.

Il centro impegnerà i fondi dedicati ad hoc, per la copertura delle spese di viaggio (AR), per le spese di alloggio (con un massimale mensile). Come è regola per tutti i centri internazionali si provvederà a garantire ai fellows l’accesso alle biblioteche e strutture di ateneo e, naturalmente, l’accesso ad internet con una casella e-mail personale.

Visiting Research Fellowships

BANDO SENIOR VISITING RESEARCH FELLOWSHIPBANDO VISITING RESEARCH FELLOWSHIP

A.S.Cent. Senior Visiting Fellowship Application Form (MS Word)

BANDO VISITING RESEARCH FELLOWSHIP