BANDO/Il Miur seleziona per conferire 3 incarichi individuali di ricerca

21-lug-2011

Un avviso pubblico di selezione per il conferimento di 3 incarichi individuali di ricerca, della durata 3 mesi è stato emanato dal MIUR, in considerazione delle particolari esigenze dell'Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca (ANVUR), per lo svolgimento di attività altamente qualificate nell’ambito di tre progetti di ricerca.
Il primo riguarda il “Ruolo della Formazione dottorale negli Atenei italiani; quindi il “Trasferimento tecnologico nell’ottica della valutazione delle performance delle Università italiane”  e il “Ruolo e la Valutazione in termini di efficienza della attività di ricerca Conto Terzi nelle Università Italiane”.
Le domande di ammissione alla selezione devono essere indirizzate e presentate direttamente, a mano o tramite corriere, all’ANVUR, piazzale Kennedey, n. 20 – 00144 Roma, entro il 25 luglio 2011.
Info:http://attiministeriali.miur.it/media/174413/avviso_pubblico_selezione_incarichi_ricerca.pdf