Allo Steri corso di formazione sulla prevenzione della criminalità e della corruzione

27-apr-2018

Nell’ambito del corso “La prevenzione della criminalità e della corruzione”, venerdì 27 aprile 2018 alle ore 16, nella Sala delle Capriate, del Complesso Monumentale dello Steri, di piazza Marina 61, avrà luogo un incontro sul tema “Contrasto alla criminalità mafiosa, prevenzione amministrativa e repressione. L’evento organizzato dal Dipartimento Dems e dal Comando regionale di Sicilia della Guardia di Finanza, è previsto nell’ambito delle manifestazioni “Unipa 2018 – “L’Università per la Cultura”.

Dopo i saluti di Fabrizio Micari, Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, Ignazio Gibilaro, Comandante Regione Sicilia Guardia di Finanza, Leonardo Agueci, Presidente Fondazione Progetto Onlus, seguiranno le relazioni di Antonella De Miro, Prefetto di Palermo, Ignazio Portelli, Prefetto, Mauro Carrozzo, Comandante Reparto Operativo dei Carabinieri di Palermo, Claudia Ferrari, Sostituto Procuratore presso la Procura della Repubblica di Palermo. Coordinano Angelo Cuva e Salvatore Costantino, Università di Palermo, Responsabili scientifici del corso.