Ad Alessio Fazio il premio per la tesi di laurea su Salute e Sicurezza sul Lavoro

7-gen-2019

Alessio Fazio, neolaureato magistrale in "Scienze delle Amministrazioni e delle organizzazioni complesse", curriculum Public Management, presso il Dipartimento di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali (DEMS) dell’Università degli Studi di Palermo, ha vinto il premio per il suo lavoro di tesi della Fondazione AIFOS (Associazione Italiana Formatori ed Operatori della Sicurezza sul Lavoro).

La tesi, dal titolo “Teleworking and Smart Working, Theory, Comparison and Praxis”, redatta in lingua inglese, relatore il prof. Silvio Bologna del Dipartimento di Giurisprudenza di UniPa, è stata apprezzata per l’originalità e la multidisciplinarietà nell’affrontare tematiche nell’ambito di Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro con riferimento ad esperienze di formazione.

La presentazione della menzione speciale e la consegna del premio si terranno nel corso di una cerimonia in programma martedì 29 gennaio all’Università di Parma.

giu 20

“Omaggio alle officine Ducrot” e “I luoghi della civiltà del lavoro nel XX secolo”

15/05/2019 - 15/09/2019

mostra: Galleria delle Collezioni Scientifiche del DARCH (Ed. 14, viale delle Scienze); convegno: Sala Kounellis, Museo Riso (Palazzo Belmonte, via Vittorio Emanuele 365)

giu 20

Intitolazione Aula Seminari al prof. Giorgio Santangelo

Edificio 12, Campus universitario - viale delle Scienze

giu 21

Prima giornata delle Scuole di Specializzazione al Di.Chir.On.S.

Aula "Maurizio Ascoli", AOUP “Paolo Giaccone” - via del Vespro, 129

giu 28

Intitolazione Complesso Didattico Aule D-E-F del Dipartimento SAAF al prof. Ignazio Melisenda Giambertoni

Aula Magna “G.P. Ballatore”, Edificio 4 - Campus universitario, viale delle Scienze