Ad Alessio Fazio il premio per la tesi di laurea su Salute e Sicurezza sul Lavoro

7-gen-2019

Alessio Fazio, neolaureato magistrale in "Scienze delle Amministrazioni e delle organizzazioni complesse", curriculum Public Management, presso il Dipartimento di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali (DEMS) dell’Università degli Studi di Palermo, ha vinto il premio per il suo lavoro di tesi della Fondazione AIFOS (Associazione Italiana Formatori ed Operatori della Sicurezza sul Lavoro).

La tesi, dal titolo “Teleworking and Smart Working, Theory, Comparison and Praxis”, redatta in lingua inglese, relatore il prof. Silvio Bologna del Dipartimento di Giurisprudenza di UniPa, è stata apprezzata per l’originalità e la multidisciplinarietà nell’affrontare tematiche nell’ambito di Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro con riferimento ad esperienze di formazione.

La presentazione della menzione speciale e la consegna del premio si terranno nel corso di una cerimonia in programma martedì 29 gennaio all’Università di Parma.

gen 15

The Garlands of the Gods. Wild Flowers from the Greek Ruins of Sicily

19/12/2018 - 20/02/2019

Sala Tineo - Orto Botanico - via Lincoln, 2