AVVISO rivolto agli immatricolati di Lettere

18-set-2023

PRECORSI: Al via anche quest'anno i PRECORSI in lingua italiana, lingua latina e lingua greca rivolti ai neoimmatricolati al CdS in Lettere. I precorsi (i cui calendari sono già disponibili nel box apposito sulla pagina web del Dipartimento e del corso di studi) sono consigliati a tutti gli studenti che volessero beneficiare di un avviamento allo studio universitario delle discipline in oggetto sia sul piano dei contenuti sia, soprattutto, del metodo di studio universitario. La referente dei precorsi è la delegata del dipartimento all'Orientamento, prof. Ambra Carta (ambra.carta@unipa.it). Tutti gli interessati possono partecipare, senza obbligo di iscrizione, recandosi alle prime lezioni già calendarizzate.