ATENEO/Selezioni 2012/13 Coro dell’Università e dell'ERSU

7-nov-2012

Mercoledì 14 novembre alle ore 18, presso il Salone multimediale della Residenza Universitaria San Saverio, in via G. Di Cristina 7 a Palermo, avranno luogo le selezioni per l’accesso al Coro dell’Università e dell'Ersu.
Possono accedere studenti dell’Università e degli Istituti per l’Alta formazione Artistica e Musicale iscritti ai corsi cui si accede con il titolo di Diploma di scuola media di secondo grado, docenti dell’Università e degli Istituti per l’Alta formazione Artistica e Musicale, personale di varia estrazione dell’Ersu, dell’Università e degli Istituti per l’Alta formazione Artistica e Musicale, e i loro familiari e una quota del 10 per cento di esterni, relativamente alle sezioni rimaste scoperte.
Le selezioni saranno volte ad accertare le possibilità vocali e le qualità musicali dei candidati.
Gli interessati, entro il 13 novembre 2012, dovranno inviare una E-mail riportante nome, cognome, posizione accademica, indirizzo e-mail e recapito telefonico all’indirizzo coro@unipa.it
Le prove corali si svolgeranno successivamente, con cadenza bisettimanale nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 18 alle ore 20.
Info: www.unipa.it/coro