ACCORDO/Tirocini al Dipartimento Militare di Medicina Legale

5-ott-2011

Al fine di agevolare le scelte professionali mediante la conoscenza diretta del mondo del lavoro e realizzare momenti di alternanza tra studio e lavoro nell'ambito dei processi formativi, l’Università degli Studi di Palermo e il Dipartimento Militare di Medicina Legale di Palermo hanno stipulato una convenzione per lo svolgimento di attività di tirocinio, formazione e orientamento. Hanno sottoscritto l’accordo il Delegato del Rettore Antonio Purpura e il colonnello medico Nicolò Serraino.
I tirocini potranno essere richiesti da studenti e laureati dei Corsi di Laurea delle Facoltà di Farmacia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Ingegneria, Medicina e Chirurgia, Scienze Motorie, Scienze Matematiche Fisiche e Naturali.
Info: Industrial Liaison Office e Trasferimento Tecnologico Università degli Studi di Palermo Piazza Marina 61 (Palazzo Abatelli - I piano) tel. 091/23893772.