Avviso per i corsisti del I anno 2013/14 (Uffici Giudiziari)

29-gen-2014

A V V I S O

Ai tutti corsisti del I° anno di corso della SSPL “G. Scaduto” (A.A. 2013/2014)

Si avvisano i corsisti interessati a frequentare il I° anno di corso presso gli Uffici Giudiziari (Tribunale, Tar, Corte di Appello) con i quali la SSPL “G. Scaduto” ha stipulato apposite convenzioni, che, per esigenze organizzative, le domande di partecipazione, indirizzate al Direttore della Scuola, Prof. Avv. Rosalba Alessi, dovranno essere presentate presso la Segreteria Didattica della Scuola – Via Maqueda n. 175 – entro e non oltre il giorno lunedì 10 febbraio 2014.

Alla domanda dovrà essere allegato il curriculum personale, il certificato di laurea con esami e la fotocopia del documento di identità.

I testi delle Convenzioni con gli Uffici Giudiziari possono essere visionati sul sito della SSPL “G. Scaduto” - sezione “Partnership”.