61° Seminario di diritto comparato ed europeo

16-lug-2019

Si comunica che presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Urbino dal 19 al 31 agosto si svolgerà il 61° Seminario di diritto comparato ed europeo, summer school bisettimanale, organizzata dal Centro Studi Giuridici Europei dell'Università degli Studi di Urbino "Carlo Bo".

Il Seminario è dedicato a studenti, laureati, dottorandi, giovani ricercatori e professionisti (accreditato con 20 crediti dall'Ordine degli Avvocati di Urbino, 10 a settimana) che intendono confrontarsi con tematiche di diritto internazionale, europeo e comparato. La provenienza dei partecipanti e dei docenti da vari Paesi del mondo rende questa iniziativa un'occasione unica di confronto e dialogo.

Il costo è di 300 euro per le due settimane (e 150 per chi intende partecipare ad una sola settimana). Le preiscrizioni scadono il 15 luglio 2019, ma sarà possibile iscriversi fino all'inizio del corso, semplicemente inviato una richiesta via mail agli indirizzi edoardo.rossi@uniurb.it e seminaire@uniurb.it, allegando CV e documento di identità. Ulteriori info sono disponibili su https://seminaire.uniurb.it/.

Visualizza il programma

BAM - Biennale Arcipelago Mediterraneo 2019

06/11/2019 - 08/12/2019

sedi varie