23° edizione del Programma UIIP (University-Industry Internship Program)

28-nov-2014

Sta per partire la 23° edizione del Programma UIIP.

UIIP (University-Industry Internship Program) è un programma gratuito di alta Formazione focalizzato su discipline ICT, organizzato da Biogem scarl (Centro di Ricerca sulle Life and Mind Science con sede in Ariano Irpino - (AV)  www.biogem.it) in partnership con importanti imprese nazionali e multinazionali.

La prossima edizione, che avrà inizio il 14 Gennaio 2015 e sarà dedicata alla formazione di 20 Analisti Programmatori esperti di tecnologie Java che dopo una fase di formazione gratuita della durata di 2 mesi presso la sede didattica del Biogem, saranno inseriti  in importanti società di consulenza del settore ICT.

Possono inviare la propria candidatura mediante il sito www.uiip.it i nati a partire dal 1 gennaio 1986, in possesso di laurea, di 1° e 2° livello, in una delle seguenti discipline:

• Informatica e scienze dell’informazione;
  • Ingegneria Informatica e Ingegneria dell'informazione, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Biomedica, Ingegneria dell’Automazione;
  • Scienze matematiche;
  • Altre discipline collegate all'ICT.

Saranno altresì ammessi alle selezioni i laureandi che conseguiranno il titolo entro il 31 Gennaio 2015.

Per tutti gli ulteriori dettagli si può far riferimento al sito www.uiip.it