Avviso iscrizione all'Albo delle Associazioni studentesche

18-mar-2022

Sono aperte le iscrizioni all'Albo delle Associazioni studentesche.

Le Associazioni che vogliono rinnovare l’iscrizione o iscriversi per la prima volta possono presentare la domanda di ammissione utilizzando esclusivamente l’apposito modulo che dovrà essere compilato, stampato, firmato, scansionato e trasmesso, insieme ai documenti richiesti nell'avviso - pena l’esclusione - entro le ore 24.00 del sessantesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso tramite l'e-mail nome.cognome@community.unipa.it del Presidente dell’Associazione all’indirizzo mail-protocollo@unipa.it.

L’oggetto della e-mail dovrà necessariamente riportare: “Domanda di ammissione all’Albo delle Associazioni studentesche - Anno 2022”.

Non saranno accettate istanze di partecipazione e relativa documentazione trasmesse ad altro indirizzo di posta elettronica o da indirizzo e-mail diverso da quello del Presidente dell’Associazione.

Visualizza l'avviso (Pubblicazione all'Albo ufficiale di Ateneo n. 912 del 18/03/2022)

Scarica la domanda di ammissione