Centro di sostenibilità e transizione ecologica di Ateneo

La Tutela dell'ambiente marino e costiero

27-mar-2024

Mercoledì 27 Marzo alle ore 15,30 nell'aula "L. Chiazzese" del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Palermo (via Maqueda, 172) si terrà il Convegno "La tutela dell'ambiente marino e costiero nella prospettiva dei cambiamenti climatici".
L'incontro si inserisce nel ciclo di lezioni del Master di II livello in "Tecnica della Transizione Ecologica" e nell'ambito del Progetto europeo "Climate Justice Living Lab" ed è stato organizzato con la collaborazione della Capitaneria di Porto-Guardia Costiera di Palermo e del Centro di Sostenibilità e di Transizione Ecologica di Ateneo.

Agli studenti dei corsi di laurea in Giurisprudenza, Scienze della Natura e dell'Ambiente, Analisi e Gestione Ambientale sarà riconosciuto 1 CFU.

L'evento è inoltre in corso di riconoscimento da parte del Consiglio dell'ordine degli Avvocati di Palermo per l'attribuzione di 3 CFU.

Sarà possibile seguire l'evento anche da remoto al seguente link: https://tinyurl.com/yd337ce6.

- Visualizza il Programma