Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Centro di sostenibilità e transizione ecologica di Ateneo

Festival dell'Ambiente

3-giu-2026

Ascolta

Da mercoledì 3 a venerdì 5 giugno 2026, presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Palermo (Viale delle Scienze, Edificio 7), si terrà il Festival dell’Ambiente.

Le attività si svolgeranno nell’Aula Magna e nell’Aula “Giuseppe Capitò” e comprenderanno incontri, workshop e attività partecipative dedicati ai principali temi contemporanei, tra cui: sostenibilità ambientale, transizione ecologica, inquinamento e tutela della biodiversità

Visualizza locandina