Festival dell'Ambiente
Ascolta
Da mercoledì 3 a venerdì 5 giugno 2026, presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Palermo (Viale delle Scienze, Edificio 7), si terrà il Festival dell’Ambiente.
Le attività si svolgeranno nell’Aula Magna e nell’Aula “Giuseppe Capitò” e comprenderanno incontri, workshop e attività partecipative dedicati ai principali temi contemporanei, tra cui: sostenibilità ambientale, transizione ecologica, inquinamento e tutela della biodiversità
