Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale

Test di recupero OFA in matematica per gli studenti di Scienze della Formazione Primaria e di Scienze Tecniche Psicologiche

21-feb-2018

Gli studenti di Scienze della Formazione Primaria e di Scienze Tecniche Psicologiche non possono assolvere l’OFA in matematica mediante il superamento dell’esame della materia affine in quanto tra le materie del primo anno non sono presenti materie attinenti a Matematica .

Agli studenti dei suddetti corsi di laurea sarà consentito, pertanto, di partecipare ad un’ulteriore sezione di esami per l’assolvimento dell’OFA in Matematica.

La prova di verifica si terra il 27 febbraio 2018 alle ore 16:00 presso l’aula A6 (piano terra) dell’edificio 12 di Viale delle Scienze.

Gli studenti interessati sono invitati a comunicare la propria partecipazione all’esame inviando una e-mail al dott. Leonardo Pirrello (leonardopirrello@hotmail.com )

Si ricorda che, in caso di non assolvimento degli OFA, non sarà possibile sostenere gli esami previsti per il secondo anno del corso di studi.