Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale

Avviso di Pubblicazione Elenco Provvisorio - Assegnazione 86 Borse Di Mobilità - Bando Eramus Placement 2013/2014

17-feb-2014

Pubblicato l'elenco provvisorio dei beneficiari delle 86 Borse di mobilità del Programma LLP Erasmus Placement 2013/2014.


Eventuali ricorsi devono pervenire, entro cinque giorni dalla pubblicazione della graduatoria, all’Ufficio Protocollo di Ateneo, sito al piano terra di Palazzo Abatelli, piazza Marina n. 61 – 90133 PALERMO, ed indirizzati all’UOA Politiche di Internazionalizzazione per la Mobilità, Area Ricerca e Sviluppo. Farà fede il timbro di ingresso al protocollo d’Ateneo.

Trascorso il termine stabilito, esaminati gli eventuali ricorsi, sarà pubblicato l’elenco definitivo sul portale di Ateneo. Non saranno effettuate comunicazioni personali.

Contestualmente all’elenco definitivo, sarà pubblicato l’avviso indicante le modalità e le date utili per la firma del contratto.
La firma del contratto, e quindi la reale possibilità di dare inizio al tirocinio, è subordinata all’approvazione del piano di tirocinio (training agreement) da parte dei relativi Consigli di Corso di studio.

Lo studente vincitore ha quindi l’onere di presentare tempestivamente al proprio Consiglio di Corso di Studi di afferenza, copia del training agreement, allegato alla domanda di partecipazione, al fine di acquisirne l’approvazione.

Nel caso in cui l’attività di Erasmus Placement costituisse tirocinio curriculare, il Training Agreement dovrà riportare il numero di crediti che saranno riconosciuti dal CCS.

Ufficio di riferimento

Università degli Studi di Palermo
UOA Politiche di Internazionalizzazione per la Mobilità
Area Ricerca e Sviluppo
Dott.ssa Angela M. Adriana Ragonese
adriana.ragonese@unipa.it

Altri riferimenti:
Dr.ssa Federica Di Rocco
federica.dirocco@unipa.it

Sig.ra Giuseppina Randazzo
giuseppina.randazzo@unipa.it
stageinternazionali@unipa.it
Tel. 091 23893144