Scuola di Medicina e Chirurgia

Tutorial per docenti sui servizi offerti dal Portale di Ateneo

4-gen-2021

Carissime Colleghe e carissimi Colleghi,
la Scuola di Medicina in collaborazione con i tre Dipartimenti ad essa afferenti ha provveduto alla preparazione di un tutorial che descrive alcuni dei Servizi offerti dal Portale di Ateneo in merito alla gestione di Corsi di Studi, Schede di Trasparenza, Calendario delle Lezioni, Gestione del materiale didattico, Verbalizzazione online degli esami ed altri argomenti ritenuti di interesse per la conduzione delle attività didattiche.
Il tutorial, in formato video, dura circa 25 minuti e permette appunto di familiarizzare con alcuni strumenti utili nella didattica universitaria.
Per accedere al tutorial basterà cliccare sul link a seguire https://www.youtube.com/watch?v=rTEg4iCwfeY&t=127s
Vi inviteremmo pertanto a prenderne visione, certi che possa contribuire nel miglioramento dell'offerta formativa.
Ne approfittiamo per porgere i più cordiali saluti ed auguriamo un buon inizio di anno accademico