Scuola di Medicina e Chirurgia

Corsi di sicurezza in presenza (12 ore) per gli studenti del secondo anno del cdlm in Medicina e chirurgia

23-apr-2021

Si pubblicano i primi elenchi degli studenti che dovranno seguire il corso di sicurezza in presenza (12 ore).
Il luogo di svolgimento verrà pubblicato successivamente.
NON E' POSSIBILE EFFETTUARE CAMBI tra colleghi per nessun motivo.
LE  ASSENZE in caso di malattia e/o esami e/o improvvisi DEVONO ESSERE GIUSTIFICATE E COMUNICATE IN TEMPO A MEZZO MAIL (sipp@policlinico.pa.it all'attenzione di M. ARCULEO e formazione@policlinico.pa.it all'attenzione di Dott.ssa A. Cucchiara)
PORTARE CON SE' UNA PENNA PROPRIA E MASCHERINA
IMPORTANTE: PORTARE in aula L'ATTESTATO DI 4 ORE FATTO ON LINE CARTACEO

Per motivi organizzativi di servizio  le convocazione studenti di medicina e chirurgia secondo anno, in riferimento agli elenchi inviati precedentemente relativi all'edizione n. 3/stud.  del  10 e 11 maggio 2021 dalle 14.00 alle 20.00 viene rinviata al 17 e 18 maggio 2021 stesse condizioni.
Pertanto gli studenti invitati in queste giornate devono presentarsi il 17 e 18 maggio.
Rimangono confermate le date e orari delle altre edizioni (1° il 3 e 4 maggio, 2° il 5 e 6 maggio e la 3° il 12 e 13 maggio).

Secondo turno c/o CEFPAS Caltanissetta

Terzo turno (attenzione: corretti gli orari del turno del 17-18 maggio)