Commissione di gestione AQ del Corso di Studio
La Commissione AQ del Corso di Studio è l’organismo che coadiuva il Coordinatore nelle attività relative all’Assicurazione di Qualità del Corso di Studio.
La Commissione, nominata dal Consiglio di Corso di Studio, eÌ€ composta dal Coordinatore del Corso di Studio, che svolge le funzioni di Coordinatore della Commissione, da due docenti del Corso di Studio, da una unitaÌ€ di personale tecnico-amministrativo e da uno studente scelto dai rappresentanti degli studenti in seno al Consiglio di Corso di Studio (che non potrà coincidere con lo studente componente della Commissione Paritetica Docenti-Studenti).
La Commissione provvede alla verifica e valutazione degli interventi mirati al miglioramento della gestione del Corso di studio, e alla verifica ed analisi approfondita degli obiettivi e dell’impianto generale del Corso di studio.
La Commissione redige inoltre la Scheda di monitoraggio annuale (SMA) e il Riesame ciclico, secondo le indicazioni del sistema di AVA (Autovalutazione – Valutazione – Accreditamento).
Il Percorso della Qualità - The Quality Path
A partire dall'anno accademico 2025/2026 il corso di laurea ha aggiornato la classe di laurea,
-
gli studenti immatricolati dal 2025/2026 seguiranno la nuova classe L-29 R 2458 FARMACEUTICA E NUTRACEUTICA ANIMALE;
-
gli studenti immatricolati prima del 2025/2026 continueranno il loro percorso con la classe L-29 2278 FARMACEUTICA E NUTRACEUTICA ANIMALE
Commissione di gestione AQ - FARMACEUTICA E NUTRACEUTICA ANIMALE (FaNuA)
Mario Allegra - Docente - Coordinatore - mario.allegra@unipa.it
Giuseppe Avellone - Docente - beppe.avellone@unipa.it
Calogero Fiorica - Docente - calogero.fiorica@unipa.it
Alessandra Montalbano - Docente - alessandra.montalbano@unipa.it
Antonia Federica Noto - Personale TA - antoniafederica.noto@unipa.it
Michela Di Stefano Rappresentante Studenti - michela.distefano02@community.unipa.it
Scheda di Monitoraggio annuale (SMA)
Scheda del Corso di Studio 2025
Scheda del Corso di Studio 2024
Verbali delle sedute della Commissione AQ
SUA
Documento di Progettazione del Corso di Laurea in Farmaceutica e Nutraceutica Animale (FaNuA)
VERBALI delle riunioni del Comitato Ordinatore dell’istituendo Corso di Laurea in Farmaceutica e Nutraceutica Animale - 2022
"I Verbali e documenti del Comitato di Indirizzo e dei Stakeholders portatori di interesse per il corso di laurea Qualità-> Stakeholders (e Comitato di indirizzo) classe L-29 (2278) classe L-29 R (2458)
