Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2195 - BIOLOGIA MOLECOLARE E DELLA SALUTE

Modalità e scadenze relative alla sessione di esami di Laurea di MARZO 2020: Corso di Laurea Magistrale in Biologia Molecolare e della Salute

23-dic-2019

Modalità e scadenze relative alla sessione di esami di Laurea del

20 MARZO 2020

Corso di Laurea Magistrale in

Biologia Molecolare e della Salute

 

In ottemperanza alle indicazioni del Magnifico Rettore la tesi di Laurea firmata digitalmente dal Laureando e dal Relatore dovrà essere caricata sul portale studenti dallo studente, mediante accesso con le credenziali di Ateneo, 15 giorni prima della data di inizio della sessione di laurea.

 

DAL 1 GENNAIO 2020:
-              I CFU RELATIVI AL TIROCINIO (MANIFESTO A.A. 2016/2017);

-              I CFU RELATIVI AD “ALTRE CONOSCENZE UTILI PER L’INSERIMENTO NEL MONDO DEL LAVORO”

DOVRANNO ESSERE ACQUISITI MEDIANTE VERBALIZZAZIONE ONLINE IN UN APPOSITO APPELLO A TAL FINE CALENDARIZZATO.

GLI STUDENTI CHE PRESENTERANNO LA CORRETTA DOCUMENTAZIONE, ENTRO IL 1 FEBBRAIO 2020 E IN CONFORMITA’ con QUANTO RICHIESTO, SU SEGNALAZIONE DELLA SEGRETERIA DIDATTICA POTRANNO PRENOTARSI ALL’APPELLO: “TIROCINIO”, E/O DI ALTRE CONOSCENZE UTILI PER L’INSERIMENTO NEL MONDO DEL LAVORO, DAL PROPRIO PIANO DI STUDI COME PER L’APPELLO DEGLI ESAMI DI PROFITTO.

SCADENZE PER LE LAUREE DEL 20 MARZO 2020

 Studenti Laureandi

-              1 FEBBRAIO 2020 Termine ultimo per la consegna della documentazione di fine tirocinio per l’attribuzione dei relativi CFU (Manifesto a.a. 2016/2017).

-              1 FEBBRAIO 2020 Termine ultimo per la consegna della documentazione per l’attribuzione dei CFU nell’ambito di “altre conoscenze utili per l’inserimento nel mondo del lavoro”.

-              28 FEBBRAIO 2020. Termine ultimo entro il quale gli studenti laureandi dovranno sostenere l’ultimo esame.

-              5 MARZO 2020. Termine ultimo per il caricamento e validazione della tesi di laurea in formato elettronico. Qualsiasi variazione di titolo, rispetto alla domanda di laurea, dovrà essere comunicata alla Segreteria Studenti di Viale delle Scienze.

 

I candidati che per qualsiasi motivo, pur avendo consegnato la tesi, non dovessero essere nelle condizioni di laurearsi nella data prevista dovranno comunicarlo entro il giorno 28 FEBBRAIO alla segreteria didattica scibiol@unipa.it.

N.B.       La Segreteria Studenti è ubicata in Viale delle Scienze – Ed. 3

La Segreteria Didattica è ubicata in Via Archirafi, 28 – piano terra

RELATORI

-              5 MARZO 2020. Termine per l’invio alla Segreteria didattica di Via Archirafi n. 28, scibiol@unipa.it, la tesi di laurea del Laureando, già validata, in formato pdf;

Il Relatore dovrà validare la tesi con il titolo definitivo che sarà riportato sul certificato di Laurea.