Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2195 - BIOLOGIA MOLECOLARE E DELLA SALUTE

Modalità e scadenze relative alla prossima sessione di esami di Laurea

27-lug-2018

Ascolta

Modalità e scadenze relative
alla prossima sessione di esami di Laurea (19 OTTOBRE 2018)
Corsi di Laurea Magistrali
in
Biologia della Salute
Biologia cellulare e Molecolare
Corsi di Laurea specialistica in Biomedicina
Biologia cellulare e Molecolare
Scienze Biologiche quinquennale/quadriennale

 

N.B. La Segreteria Studenti è ubicata in Viale delle Scienze – Ed. 3
La Segreteria Didattica è ubicata in Via Archirafi, 28 – P.T.

In ottemperanza alle indicazioni del magnifico Rettore il laureando dovrà inserire 15 gg consecutivi prima della sessione di laurea, la tesi di laurea o relazione finale o elaborato breve in formato elettronico, dal portale studenti, firmata digitalmente dallo studente e dal relatore, mediante l'accesso con le credenziali di Ateneo.

Il relatore dovrà inviare alla Segreteria didattica del Corso di Laurea scibiolo@unip.a.it, ENTRO IL 4 OTTOBRE la tesi di laurea in formato pdf.

Lo studente, ENTRO IL GIORNO 15 SETTEMBRE, dovrà consegnare il questionario “Opinione degli studenti sulla didattica globale” per quei Corsi di Laurea che lo prevedono e il questionario di valutazione finale del tirocinio formativo/tesi esterne (a cura del tutor aziendale/relatore esterno).

I laureandi potranno sostenere l’ultimo esame entro IL 21 SETTEMBRE

SCADENZE PER LE LAUREE DEL 19 OTTOBRE 2018

-              15 SETTEMBRE Termine ultimo per la consegna della documentazione di fine tirocinio per l’attribuzione dei relativi CFU;

-              21 SETTEMBRE Termine ultimo, entro il quale i laureandi, potranno sostenere l’ultimo esame.

-              4 OTTOBRE Termine ultimo per l’invio, da parte del relatore, alla segreteria didattica di Via Archirafi n. 28, scibiol@unipa.it la tesi di laurea in formato pdf relativo al Testo, completo di eventuali figure e tabelle);

-              4 OTTOBRE Termine ultimo per il caricamento e validazione della tesi di laurea in formato elettronico. Qualsiasi variazione di titolo, rispetto alla domanda di laurea, dovrà essere comunicata alla Segreteria Studenti di Viale delle Scienze. Il RELATORE DOVRA’ VALIDARE LA TESTI CON IL TITOLO DEFINITIVO che sarà riportato sul certificato di Laurea.

I candidati che per qualsiasi motivo, pur avendo consegnato la tesi, non dovessero essere nelle condizioni di laurearsi dovranno comunicarlo, entro il giorno 22 SETTEMBRE alla segreteria didattica scibiol@unipa.it.

QUALSIASI VARIAZIONE SARA’ TEMPESTIVAMENTE COMUNICATA.