Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATI

Seminario “L’importanza dei dati nell’era digitale” - Seconda giornata

15-mag-2023

Ascolta

Si comunica agli studenti che il Seminario su “L’importanza dei dati nell’era digitale”, previsto per oggi 15 maggio, è stato ri-programmato per domani 16 maggio 2023, in Aula Magna del Dipartimento SEAS (Ex Facoltà di Economia), a partire dalle ore 9:00.

Il seminario seguirà il calendario previsto e già pubblicato, prevederà la raccolta delle firme dei partecipanti, sia in ingresso che in uscita. Pertanto gli studenti sono invitati a presentarsi già a partire dalle 08:30.

Potranno conseguire il Credito Formativo solo coloro che hanno firmato la presenza durante la prima giornata del Seminario.

Alle ore 13:00 inizierà la prova di verica, svolta con un Google Moduli.

Gli studenti dovranno assicurare la connessione a internet tramite un proprio device, o con rete propria o con quella wireless dell'Ateneo, accessibile secondo le modalità descritte a questo LINK.

Il test sarà accessibile a questo LINK (il test non è attualmente aperto alla compilazione) e prevederà l'autenticazione attraverso l'account studente @community.unipa.it. Il test prevede 20 domande: il superamento di 10 di esse consente l'attribuzione del Credito Formativo.
Sarà cura della docente organizzatrice dell'evento comunicare ai Coordinatori dei CdS coinvolti gli elenchi degli studenti.